Rockol30

Concerti, Olafur Arnalds: a settembre Milano e Brescia

Concerti, Olafur Arnalds: a settembre Milano e Brescia
Tornerà a calcare a breve il suolo italiano il musicista islandese Olafur Arnalds . Dopo tre date tenute in quel di Milano, Terracina e Roma nel novembre del 2010, il giovane artista nordico terrà altri due concerti nel Belpaese. Gli appuntamenti sono fissati per il prossimo settembre, giovedì 15 e venerdì 16, rispettivamente a Milano e Brescia. La data meneghina si terrà presso il Teatro Out-Off di Via Mac Mahon, nell’ambito del MITO Festival, al costo d’ingresso di 10 euro (biglietti già disponibili sul circuito Vivaticket), mentre l’esibizione bresciana è stata fissata al Ridotto del Teatro Grande, ma non si conoscono al momento ulteriori dettagli in merito a prezzi e prevendite.


Contenuto non disponibile


Olafur Arnalds, ‘sponsorizzato’ dai conterranei Sigur Ròs , è considerato uno dei massimi esponenti della cosiddetta scena neo-classica, ovvero un incontro tra melodie classiche caratterizzate dall’uso del pianoforte e sonorità più moderne, che nel caso di Arnalds sono incentrate sul post-rock. Il compositore presenterà il suo ultimo album “...And they have escaped the weight of darkness” , stampato nel 2010 per la Erased Tapes Records.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.